Chiusura estiva

Questi ultimi mesi sono stati carichissimi, tutto il fermento a livello nazionale intorno agli ITS ci hanno coinvolto e indirizzato sempre più verso prospettive ben definite.

La Fondazione MoSoS non si ferma! L’orientamento estivo continua e presenta la nuova offerta formativa ai giovani diplomati, le loro famiglie, ai Comuni, alle scuole ed alle aziende del territorio. Riapriremo i cancelli il 6 settembre con una formazione sempre più in linea con le aspettative dei ragazzi e in sintonia con il mercato del lavoro, potete sempre contattarci alla seguente mail: fondazionemosos@gmail.com(link sends e-mail) lasciare un vostro recapito telefonico e noi vi risponderemo quanto prima!

Potete compilare (senza nessun vincolo) fin d’ora la manifestazione d’interesse (compila il modulo(link is external)) ai nuovi percorsi formativi previsti per l’autunno:

• Tecnico Superiore Allievo Commissario di Bordo
  • Tecnico Superiore Agente di Condotta
  • Ufficiale Coperta e Macchine/elettrotecnico Marina Mercantile
  • Tecnico Superiore dei sistemi delle tecnologie digitali ed intelligenti per la mobilità sostenibile “intermodalità”
  • Tecnico Superiore per l’automazione e il sistema autoferrotranviario
  • Tecnico Superiore per la manutenzione elicotteri
  • Tecnico Superiore per la Manutentore delle strutture della propulsione elettrico-diesel dei treni
  • Tecnico superiore per la Gestione sistemi meccatronici per la conduzione dei mezzi di trasporto
  • Tecnico superiore per la progettazione e la produzione delle imbarcazioni da diporto
  • Ufficiale di navigazione del diporto
  • Tecnico Superiore per la gestione del ciclo idrogeno, produzione e distribuzione per la propulsione dei treni